in primo piano / / Categorie Protette




05/12/2017
Categorie Protette

Dal 6 dicembre grande novità per il rinnovo degli abbonamenti della Regione Campania a favore delle categorie protette.


Tutti coloro che sono già in possesso dell’abbonamento NON dovranno riconsegnare la tessera ma, semplicemente, rinnovarla all’atto della presentazione della domanda.


Basterà, quindi, venire UNA SOLA VOLTA presso le sedi abilitate per vedersi restituita la propria card su cui verrà caricato il nuovo contratto valido dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018.


Le sedi abilitate sono:


·         Piazza Matteotti 7, Napoli (ore 9-17)


·         le Associazioni di categoria 


·         La stazione Università di Piazza Bovio (orario 9-14)


Una volta verificata la correttezza della documentazione presentata ed effettuato il pagamento, l’operatore caricherà sulla card l’abbonamento per il 2018.


C’è tempo TUTTO il mese di dicembre per svolgere, agevolmente e rapidamente, l’operazione di rinnovo per cui consigliamo vivamente gli utenti di non presentarsi tutti nei primi giorni del mese – onde evitare file e rallentamenti della procedura – ma di sfruttare l’intero periodo a disposizione, visto che l’operazione di rinnovo è CONTESTUALE alla presentazione della domanda e, quindi, non comporta il dover tornare presso la postazione.


Siamo fiduciosi che attenendosi alle nostre disposizioni le procedure di rinnovo si svolgeranno nel modo più veloce, facile e comodo per i nostri utenti. 


Per chi, invece, deve chiedere l’abbonamento per la prima volta, sarà necessario presentare la domanda – anche in questo caso è possibile farlo per TUTTO IL MESE DI DICEMBRE, quindi è inutile affrettarsi – e tornare, poi, a ritirare la tessera nella data che gli operatori avranno comunicato.



vai all'archivio della sezione "in primo piano"